SFILATE

Cerca
Close this search box.

Peter Pilotto for Target: la collezione online venduta a tempi da record

Peter Pilotto for Target: un successo senza precedenti: si sono registrate vendite con picchi di un acquisto ogni secondo!

Peter Pilotto for Target: la collezione online venduta a tempi da record

Peter Pilotto for Target sarà ricordata per essere stata la collezione venduta più rapidamente nella storia di Net-A-Porter.com, il sito di riferimento del fashion online.

Peter Pilotto for Target
Peter Pilotto for Target – foto via Net a Porter

Questa mini capsule disegnata dallo stilista di origini italiane, ha debuttato sul Net-A-Porter lo scorso 9 febbraio e si è confermata un successo senza precedenti: si sono registrate vendite con picchi di un acquisto ogni secondo! Un vero record quello di Peter Pilotto, la cui collezione è andata sold out in pochissime ore, superando di gran lunga i risultati ottenuti in passato da mostri sacri come Karl Lagerfeld e Christopher Kane.

In casa Net-A-Porter nessuno stupore, la presidente del sito Alison Loehnis ha dichiarato che la collaborazione con Peter Pilotto era un successo annunciato in anticipo: “La risposta del pubblico è stata fenomenale! Pilotto e Christopher De Vos [il suo collaboratore] hanno lavorato con Target per creare una collezione assolutamente identificabile, ma totalmente nuova, lo sapevamo dall’inizio che sarebbe stato un successo.”

Un successo aiutato anche dai prezzi particolarmente convenienti. Con abiti, gonne, pantaloni e t-shirt che non superano i 100 euro, come è possibile resistere dal mettere le mani su un capo firmato Peter Pilotto?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy