Peter Pilotto for Target: la collezione online venduta a tempi da record
Peter Pilotto for Target sarà ricordata per essere stata la collezione venduta più rapidamente nella storia di Net-A-Porter.com, il sito di riferimento del fashion online.
Questa mini capsule disegnata dallo stilista di origini italiane, ha debuttato sul Net-A-Porter lo scorso 9 febbraio e si è confermata un successo senza precedenti: si sono registrate vendite con picchi di un acquisto ogni secondo! Un vero record quello di Peter Pilotto, la cui collezione è andata sold out in pochissime ore, superando di gran lunga i risultati ottenuti in passato da mostri sacri come Karl Lagerfeld e Christopher Kane.
In casa Net-A-Porter nessuno stupore, la presidente del sito Alison Loehnis ha dichiarato che la collaborazione con Peter Pilotto era un successo annunciato in anticipo: “La risposta del pubblico è stata fenomenale! Pilotto e Christopher De Vos [il suo collaboratore] hanno lavorato con Target per creare una collezione assolutamente identificabile, ma totalmente nuova, lo sapevamo dall’inizio che sarebbe stato un successo.”
Un successo aiutato anche dai prezzi particolarmente convenienti. Con abiti, gonne, pantaloni e t-shirt che non superano i 100 euro, come è possibile resistere dal mettere le mani su un capo firmato Peter Pilotto?
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…