SFILATE

Cerca
Close this search box.

Uno stile eclettico tra borche e fiocchi per Christian Louboutin

Christian Louboutin, il mito. Armonia delle forme, sperimentazione e poi la firma,quella spettacolare suola rossa che fa delle sue scarpe vere opere d'arte.

Armonia delle forme, ricerca e sperimentazione e poi la firma, quella spettacolare suola rossa che fa delle sue scarpe vere opere d’arte.

Collezione dopo collezione le Louboutin riescono sempre a farci sognare.
Tra pumps e dècolletès super femminili, si affiancano creazioni con borchie e ricche di dettagli metallici.

Christian Louboutin : i modelli piu' chic

Le sue scarpe da sempre stregano le donne di tutto il mondo.
Una ricerca continua la sua, che lo ha spinto ad essere lo shoe designer delle Star ed uno degli Stilisti piu’ eccentrici nel fashion system.

 Christian Loubotuin ama stupire e sedurre sempre e comunque, anche nella linea Bridal, dove la Sposa non rinuncia a quel tocco di rosso, firma e “sigillo” di unicità.la-sposa di Louboutin
Qui tra rasi, cristalli e pietre preziose la Sposa puo’ veramente scegliere tra modelli fuori dagli schemi, con scarpe che arrivano ad avere addirittura 15 cm di tacco.

Lo stilista parigino più amato dalle star di Hollywood e dalle fashion victim di tutto il globo non puo’ non essere amato nemmeno nelle versioni Bi-color.

Modelli eleganti e ricercati si alternano a tacchi a spillo per il burlesque e le sue calzature con la suola rosso scarlatto arrivano nei grandi negozi di tutto il mondo.

Dalla classica pump alle creazioni più sorprendenti, chi indossa Christian Louboutin è chiaramente un passo avanti.
Una gallery per rivivere i suoi pezzi piu’ belli di sempre dove brilla la suola, rossa, soltanto sua!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy