SFILATE

Cerca
Close this search box.

1919-AIRLINES SHOPPERS BY GIORGIO FEDON

Si chiama 1919-Airlines la collezione di versatili e colorate borse ripiegabili di Giorgio Fedon 1919 per l’estate 2010.
Un’idea che soddisfa l’esigenza di comodità e dinamicità, in viaggio, al lavoro e nel tempo libero. Dall’unione del know how del marchio, da sempre attento alle esigenze di praticità di ogni borsa ed accessorio, con le tendenze moda, nasce questa linea di shoppers ripiegabili come un ombrello, a doppio manico, disponibile in tre diverse dimensioni, in una variopinta palette di colori.

Innumerevoli gli utilizzi per questa nuova borsa che si propone come ideale compagna di viaggio e non solo. Nel lavoro come nel tempo libero, la sua capienza, la sua leggerezza e i numerosi dettagli funzionali la rendono essenziale in tutte le occasioni che richiedono un… jolly: porta documenti, libri nella versione lavoro, ideale per i piccoli acquisti quotidiani e pratico contenitore multifunzione in viaggio.

Le nuove 1919-Airlines Shoppers, realizzate in poliammide e poliestere, sono dotate di comoda tasca interna con zip, manici rinforzati in pelle. I dettagli in pelle bianca sono distintivi del savoir faire del Marchio e impreziosiscono la nuova collezione.
Nero, marrone, beige, rosso, verde e blu: ecco l’arcobaleno cangiante tra cui scegliere la propria indispensabile shopper.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy