SFILATE

Cerca
Close this search box.

La trousse porta ballerine griffata Cocorose

Cocorose, marchio inglese di ballerine prêt-à-porter, lancia la trousse porta ballerine,
Una pozione composta da una buona dose di originalità ideativa, un pizzico di comfort e stile, e il tocco finale della convenienza nel prezzo.. ed ecco il risultato: una deliziosa trousse che contiene un paio di morbidissime ballerine Cocorose, dotate di una suola in gomma divisa tra pianta e tallone, che le rende estremamente flessibili per essere ripiegate e riposte nella loro custodia da viaggio, rigorosamente in coordinato.
Una storia infinita, tra casa e ufficio, per strade e metropolitane, appuntamenti di lavoro e serate mondane.. et voilà, ecco che dalla trousse compaiono come per magia le ballerine firmate Cocorose da sostituire ai tacchi vertiginosi. E le scarpine che ci hanno accompagnato per l’intera giornata? Come per incanto, svaniscono nella preziosa busta di raso che si estrae dalla tasca esterna della piccola trousse e che si stacca facilmente così da avere, in un’unica soluzione, una sportina portascarpe e una minipochette in abbinato alle ballerine Cocorose.
La collezione Cocorose spazia tra terra, acqua e cielo, colori degli elementi, ed il rosa, nuance della femminilità, per creare modelli raffinati di raso e finissimi laccetti e modelli glamour di pelle nera con grosgrain a contrasto. Pietre preziose rosse e vinaccia ricoprono punte di ballerine iperfemminili, stampe leopardo arricchiscono i modelli più ammalianti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy