SFILATE

Cerca
Close this search box.

Brosway apre il secondo store a Forte dei Marmi

Un avvio carico e vivace per Brosway che ha aperto le porte del secondo negozio monomarca a Forte dei Marmi, in via Mazzini 2, nel centro della sofisticata cittadina toscana, rinomata meta del turismo internazionale.
 
Brosway ha presentato uno spazio elegante ed eslcusivo di 40mq su un unico piano, dedicati alla vendita delle collezioni donna e uomo.
Un connubio di legni e metalli al naturale con una matericità  che esalta tutta l’originalità delle creazioni Brosway. All’interno lo spazio è luminoso, con effetti di luce.
Il concept lineare è valorizzato dall’uso armonico dei colori, dal grigio al marrone, che conferisce all’arredo un look essenziale. La scelta del pavimento in resina aggiunge linearità ed eleganza all’ambiente.
Lo store di Forte dei Marmi è un altro importante tassello di una strategia di capillare espansione dell’azienda marchigiana leader nel mercato del gioiello e dell’orologio fashion.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I nuovi colori Tres Jolie Mini di Brosway

Gioielli colorati, divertenti, e preziosi per Brosway.
Mescolanze a volte discrete a volte esuberanti, sempre raffinate e animate da movimenti circolari danno vita, per la prima volta, a splendidi bracciali componibili.

Impostazioni privacy