SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse ironiche per l’estate di Braccialini

Professionalità e buon gusto, si fondono all'interno della nuova linea di borse Braccialini. Ironiche, divertenti e colorate per non passare inosservate.

Le borse sono uno degli accessori principali per le donne, che oltre alla comodità di poter contenere necessità, assumono un aspetto importante all’interno del look.

Braccialini lo sa bene e da anni ci delizia con creazioni colorate e spiritose, come la nuova linea per la primavera/estate 2014. Un’esplosione di colori e voglia di giocare con i propri outfit. Alta professionalità, mista a buon gusto e alla capacità di arrivare a coprire esigenze di ogni titologia di donna.

Classici modelli comodi e capienti, si colorano per la stagione più calda dell’anno, fondendo ironia e voglia di sognare. Giallo, nero, bianco, verde, con applicazioni, ricami e stampe variopinte, che animano quelle che altrimenti risulterebbero semplici borse.

Accostata ad esse, è presente una certa sobrietà nei colori e nelle forme, di un particolare pitonato, che segue colorate borse rappresentanti animali, situazioni quotidiane ed oggetti curiosi. Bicolore elegante e pelle lavorata a forma di rose e ancora fiori, e città riprodotte con senape e rosa antico.

Un tuffo nelle pochette, che ripropongono in miniatura, stampe ed applicazioni dell’intera linea, giovane e fresca, ma adatta ad ogni donna.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy