Le borse sono uno degli accessori principali per le donne, che oltre alla comodità di poter contenere necessità, assumono un aspetto importante all’interno del look.
Braccialini lo sa bene e da anni ci delizia con creazioni colorate e spiritose, come la nuova linea per la primavera/estate 2014. Un’esplosione di colori e voglia di giocare con i propri outfit. Alta professionalità, mista a buon gusto e alla capacità di arrivare a coprire esigenze di ogni titologia di donna.
Classici modelli comodi e capienti, si colorano per la stagione più calda dell’anno, fondendo ironia e voglia di sognare. Giallo, nero, bianco, verde, con applicazioni, ricami e stampe variopinte, che animano quelle che altrimenti risulterebbero semplici borse.
Accostata ad esse, è presente una certa sobrietà nei colori e nelle forme, di un particolare pitonato, che segue colorate borse rappresentanti animali, situazioni quotidiane ed oggetti curiosi. Bicolore elegante e pelle lavorata a forma di rose e ancora fiori, e città riprodotte con senape e rosa antico.
Un tuffo nelle pochette, che ripropongono in miniatura, stampe ed applicazioni dell’intera linea, giovane e fresca, ma adatta ad ogni donna.
Nancy Malfa
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…