I prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Brasile ed ai quali parteciperà anche la nazionale azzurra di Prandelli saranno spettacolari, già fanno notizia adesso.

A cantare l’Inno sarà Jennifer Lopez, che proprio in questi giorni sta girando in Florida il video del brano ” We Are One “ esattamente a Fort Lauderdale, vicino a Miami.

La location americana è stata scelta per le riprese di alcune scene del video, dove  Jennifer Lopez si muove al ritmo del carnevale brasiliano,o meglio.. quello di Rio de Janeiro.

L’intenzione degli organizzatori brasiliani e della stessa JLo è quella di sorpassare il ” Waka Waka ” cantato da Shakira, attuale compagna del calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola Piquè.

Come al solito Jennifer Lopez non ha mancato di mostrare il suo lato più sexy e dalle foto realizzate dai paparazzi non sfugge  il suo fisico perfetto.

Per lei molti cambi d’abito, tutti molto colorati e cortissimi  dagli” shorts ” alla vertiginosa minigonna. Dalla visione delle foto e del video, sembra che JLo non aver nulla da invidiare alle più giovani colleghe come Katy Perry, Rihanna, Miley Cyrus e Lady Gaga, sia come fisico che come energia.

Alle riprese del video girate a Fort Lauderdale erano presenti anche il rapper statunitense Pittbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte, che l’accompagna nell’inno dei mondiali.
Foto via Il Messaggero

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: