SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un nuovo look colorato per il Cruise Sport di Technomarine

Come è stato con il Cruise Beach, anche il CRUISE SPORT è una rivisitazione della collezioneicona Cruise lanciata nel 1997.
La silhouette è semplice, senza eccessivi orpelli. Il cinturino in silicone, più morbido e flessibile delle versioni in gel-plastica utilizzate negli anni passati, è un esempio di linee pulite e minimaliste.
Water resistant a 200 m, il CRUISE SPORT eccelle in tutte le performance sportive, soprattutto in quelle subacquee, ma, grazie al suo profilo slanciato, è perfetto anche nelle occasioni più formali.
CRUISE SPORT, con le sue sinuose forme, è contraddistinto da sottili punti di colore lungo la lunetta, la lancetta dei minuti e la scala tachimetrica interna. Selezioni accurate di sfumature in bianco, blu, fucsia, verde e arancio riconfermano lo spirito innovativo del brand, assecondando il desiderio di indossare un orologio senza preoccuparsi del clima o della stagione.
CRUISE SPORT è disponibile in due dimensioni di cassa: 40 mm. che monta un movimento al quarzo sia data che crono e 45 mm, sempre al quarzo, solo nella versione crono.
La cassa in acciaio è ricoperta da un originale copri-cassa in gel nero. Nella versione data, il datario con giorno della settimana è posto alle ore 3, mentre nella versione crono, i contatori sono al 3 e al 9, e il datario a finestrella al 6. Il quadrante è nero con logo TechoMarine alle ore 12.
Il nuovo design prevede una lunetta liscia, con forma addolcita, sempre unidirezionale. Ampie lancette conferiscono un forte impatto, riflettendo così le qualità tecniche del brand. La rivisitazione del quadrante, resa in 3D, ha una nuova profondità e un maggiore impatto.
Come in tutti i modelli della collezione CRUISE, il plus di CRUISE SPORT si trova proprio nel cinturino. Infatti, grazie allo sgancio rapido è possibile in un click cambiare il look del proprio segnatempo. Oltre a quello colorato scelto, è proposto un secondo cinturino nero in modo da poter personalizzare in ogni momento il proprio orologio.
Una dirompente presenza che si farà sentire.
TechnoMarine: Ocean Addict
Prezzi al pubblico a partire da 275,00 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy