SFILATE

Cerca
Close this search box.

VILEBREQUIN DEBUTTA CON LA PRIMA COLLEZIONE DONNA E BAMBINA

Vera première dell’estate 2010, debutta la nuova ed esclusiva collezione beachwear donna VILEBREQUIN. Il brand francese, rinomato e ricercato in tutto il mondo, è nato negli anni 70 a Saint Tropez dall’idea creativa di un giovane che dalla celebre terrazza del Café Sénéquier ha disegnato, quasi per gioco, il primo costume da bagno da uomo davvero unico nel design.
Simbolo del beachwear maschile di lusso, VILEBREQUIN porta anche nel mondo femminile i colori, i temi e lo stile inconfondibile che da sempre contraddistinguono le sue linee uomo e bambino.
Una collezione donna all’insegna dell’eccellenza. Linee essenziali e raffinate con un tocco glamour assolutamente originale. Estrema cura dei dettagli e la ricerca dei materiali più innovativi e tecnologicamente avanzati come la fibra Xtra Life LYCRA® – l’ultima frontiera della ricerca per la fibra a marchio LYCRA® nei costumi da bagno – che offre resistenza al cloro, tenuta della forma e vestibilità senza precedenti.
150 esclusive creazioni tra bikini, costumi interi e capi fuori acqua per un total look easy&chic versatile e fresco, da matchare e mixare a piacimento. Tutti realizzati in tessuti di nuova concezione, come Sensitive®, dall’estetica superiore e dalle performance uniche anche grazie alla presenza della fibra Xtra Life LYCRA®.
Unexpected classic tinte unite, stampe tortue (la classica tartaruga, logo port-bonheur di Vilebrequin) arricchite da dettagli crochet, stampe a pois con applicazioni in pizzo sangallo, quadratino Vichy in rubino o zaffiro e il classico piquet. Su tutto, il tema istituzionale bianco e blu.
Una collezione da vivere e interpretare in modo assolutamente unico e personale. Per ogni tema un’ampia scelta di capi coordinabili nei modelli, nella misure e nelle fantasie.
VILEBREQUIN firma l’estate di tutta la famiglia: come nella fortunata linea uomo, torna anche per la donna l’idea “Telle mère, telle fille”, mamma-bimba. Dai 2 ai 12 anni, una selezione della collezione che rende unica e inconfondibile anche la sfera baby girl.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy