SFILATE

Cerca
Close this search box.

Armani Code vuole Chris Pine come nuovo volto

E' Chris Pine il nuovo testimonial di Armani Code. L'attore americano, famoso per avere interpretato il capitano Kirk nella saga di Star Trek.

E’ Chris Pine il nuovo testimonial di Armani Code. L’attore americano, famoso per avere interpretato il capitano Kirk nella saga di Star Trek, presterà il suo volto alla fragranza da uomo più venduta in casa Armani.

Giorgio Armani ha dichiarato: “Chris incarna perfettamente lo spirito del marchio. Ha un forte carisma e un’eleganza naturale, oltre a possedere un grande talento, versatilità e la giusta dose di ironia sul set. Il suo fascino magnetico lo rende l’interprete ideale di Armani Code.”

Chris Pine è il primo attore hollywoodiano arruolato nel ‘dream team’ di fascinosi maschi testimonial di Armani Code. I fisici statuari di David Beckham, Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal hanno già prestato le loro ‘grazie’ nelle passate campagne pubblicitarie della fragranza, riscuotendo grande successo.

Chissà se il mondo del cinema americano eserciterà lo stesso fascino? Certamente a Chris Pine non mancano ‘gli argomenti’ per trasmettere tutto il fascino e la sensualità di una delle creazioni più riuscite nella profumeria made in Armani.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy