SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il primo Smartphone MISS SIXTY

Dopo l’esordio nel settore della telefonia mobile avvenuto lo scorso anno, l’azienda rinnova la partnership con Alcatel mobile phones, presentando il primo smartphone firmato Miss Sixty.

Continua la ricerca da parte dell’azienda di affermarsi come vero e proprio marchio lifestyle, creando numerosi accessori senza mai tralasciare la cura per i dettagli e dimostrando una forte attenzione per le tendenze moda della stagione.

Il nuovo smartphone Miss Sixty MSX10 unisce tecnologia, divertimento e design: Alcatel mobile phones ha sviluppato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l’essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.

Dettagli glamorous e linee curve – ultra femminili – rievocano elegantemente i colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10. Tonalità decise come il nero ed il bianco, si combinano alle nuance del rosa come a sottolineare il carattere irriverente ma sensuale della donna Miss Sixty.

I rimandi ai valori del brand non sono comunque solo estetica: è la facilità di utilizzo attraverso modalità divertenti, informali ed intuitive, che meglio rispecchiano l’essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell’universo Miss Sixty. Le caratteristiche tecniche del telefono spaziano da funzioni business, come la gestione delle mail con qwerty keypad, conference call, a funzioni più fun&leisure che permettono di comunicare con gli amici attraverso i principali social network e i servizi di messaggistica istantanea.

Il display di 2, 4 pollici con 65000 colori è caratterizzato dalla tecnologia Touch e dallo scorrimento verso l’alto per accedere alla tastiera solo quando serve. L’allure di femminilità e glamour del nuovo smartphone – completo di fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0 – è infine sottolineata da un cover effetto matelassè con personalizzazioni di logo Miss Sixty, ton sur ton.
Prezzo al pubblico: 99,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy