Il+primo+Smartphone+MISS+SIXTY
sfilateit
/21993/il-primo-smartphone-miss-sixty/amp/

Il primo Smartphone MISS SIXTY

Dopo l’esordio nel settore della telefonia mobile avvenuto lo scorso anno, l’azienda rinnova la partnership con Alcatel mobile phones, presentando il primo smartphone firmato Miss Sixty.

Continua la ricerca da parte dell’azienda di affermarsi come vero e proprio marchio lifestyle, creando numerosi accessori senza mai tralasciare la cura per i dettagli e dimostrando una forte attenzione per le tendenze moda della stagione.

Il nuovo smartphone Miss Sixty MSX10 unisce tecnologia, divertimento e design: Alcatel mobile phones ha sviluppato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l’essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.

Dettagli glamorous e linee curve – ultra femminili – rievocano elegantemente i colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10. Tonalità decise come il nero ed il bianco, si combinano alle nuance del rosa come a sottolineare il carattere irriverente ma sensuale della donna Miss Sixty.

I rimandi ai valori del brand non sono comunque solo estetica: è la facilità di utilizzo attraverso modalità divertenti, informali ed intuitive, che meglio rispecchiano l’essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell’universo Miss Sixty. Le caratteristiche tecniche del telefono spaziano da funzioni business, come la gestione delle mail con qwerty keypad, conference call, a funzioni più fun&leisure che permettono di comunicare con gli amici attraverso i principali social network e i servizi di messaggistica istantanea.

Il display di 2, 4 pollici con 65000 colori è caratterizzato dalla tecnologia Touch e dallo scorrimento verso l’alto per accedere alla tastiera solo quando serve. L’allure di femminilità e glamour del nuovo smartphone – completo di fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0 – è infine sottolineata da un cover effetto matelassè con personalizzazioni di logo Miss Sixty, ton sur ton.

Prezzo al pubblico: 99,00 euro

Recent Posts

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

2 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

1 giorno ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

3 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

5 giorni ago