Il+primo+Smartphone+MISS+SIXTY
sfilateit
/21993/il-primo-smartphone-miss-sixty/amp/

Il primo Smartphone MISS SIXTY

Dopo l’esordio nel settore della telefonia mobile avvenuto lo scorso anno, l’azienda rinnova la partnership con Alcatel mobile phones, presentando il primo smartphone firmato Miss Sixty.

Continua la ricerca da parte dell’azienda di affermarsi come vero e proprio marchio lifestyle, creando numerosi accessori senza mai tralasciare la cura per i dettagli e dimostrando una forte attenzione per le tendenze moda della stagione.

Il nuovo smartphone Miss Sixty MSX10 unisce tecnologia, divertimento e design: Alcatel mobile phones ha sviluppato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l’essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.

Dettagli glamorous e linee curve – ultra femminili – rievocano elegantemente i colori ispirati alle tendenze della prossima stagione FW 09 10. Tonalità decise come il nero ed il bianco, si combinano alle nuance del rosa come a sottolineare il carattere irriverente ma sensuale della donna Miss Sixty.

I rimandi ai valori del brand non sono comunque solo estetica: è la facilità di utilizzo attraverso modalità divertenti, informali ed intuitive, che meglio rispecchiano l’essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell’universo Miss Sixty. Le caratteristiche tecniche del telefono spaziano da funzioni business, come la gestione delle mail con qwerty keypad, conference call, a funzioni più fun&leisure che permettono di comunicare con gli amici attraverso i principali social network e i servizi di messaggistica istantanea.

Il display di 2, 4 pollici con 65000 colori è caratterizzato dalla tecnologia Touch e dallo scorrimento verso l’alto per accedere alla tastiera solo quando serve. L’allure di femminilità e glamour del nuovo smartphone – completo di fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0 – è infine sottolineata da un cover effetto matelassè con personalizzazioni di logo Miss Sixty, ton sur ton.

Prezzo al pubblico: 99,00 euro

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

3 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

7 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

11 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

18 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

20 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

23 ore ago