SFILATE

Cerca
Close this search box.

I consigli di Shiseido per come truccarsi a San Valentino

Un San Valentino è sempre un San Valentino, e anche se la vostra giornata non è stata delle migliori, questa sera non potete non essere bellissime.

Un San Valentino è sempre un San Valentino, e anche se la vostra giornata non è stata delle migliori, questa sera non potete non essere bellissime.

Shiseido ci aiuta, con i consigli preziosi di Dick Page, e ci invita a giocare le nostre carte sulla luminosità della pelle.

Un visto fresco e senza imperfezioni come arma vincente per stupire il nostro amato.
Si parte con Sheer Eye Zone Corrector, un correttore effetto nude per il contorno occhi, passando poi per Sheer and Percfect Foundation, un fondotinta ultra-leggero ad effetto nude.

I consigli di Shiseido

Perchè solo una volta che sono state neutralizzate discromie ed occhiaie con un finish trasparente potremo pensare a dare colore allo sguardo e agli zigomi.
Per gli occhi lo sguardo deve essere intenso, ammaliante, magnetico, e uno smokey eyes non puo’ che essere la scelta vincente.

Per regalare al viso un aspetto romantico le sopracciglia devono essere ben delineate.

E poi via alle guance con Bronzer dalle tonalità intermedia della terra effetto aerografo per scaldare delicatamente l’incarnato e scolpire gli zigomi.

Il tocco finale? Luminizing Satin Face Color da apllicare sotto gli occhi per mettere in risalto il make up Smokey.

Ed infine loro, le vere protagoniste, le labbra, che devono essere in contrasto con gli occhi e Shiseido ci consiglia di puntare su palette naturali e delicate, meglio se rosate e luminose.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy