SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ online il nuovo website MOMODESIGN

E’ online il nuovo website MOMODESIGN. Un viaggio nel design, una finestra aperta su un universo che ruota attorno alla tecnologia, all’innovazione e allo stile.
Il sito, completamente rinnovato nella grafica, lineare e pulita, e nei contenuti, è una nuova immagine che mantiene comunque inalterato il dna che contraddistingue da sempre il brand.
Una homepage “doppia” in cui si sviluppano le due anime di MOMODESIGN: da un lato il marchio, le diverse collezioni, dall’altro il Centro Stile, nucleo creativo dell’azienda, e i suoi progetti.

Sono i colori a sottolineare la dicotomia: black&white, un connubio cromatico che percorre l’intero sito e accompagna l’azienda in ogni sua attività. Immagini, video, grafiche innovative illustrano l’identità del brand e ne raccontano passato, presente e futuro.
L’area dedicata al brand si articola in diverse sezioni: collezioni, franchising, centro stile, ceramics, azienda e distribuzione.
Nella parte dedicata all’azienda i navigatori possono leggere il profilo corporate, la storia e il presente di questa realtà dinamica, mentre in quella dedicata alle collezioni possono avere una panoramica completa di tutti i prodotti, scaricare immagini e informazioni tecniche: dai caschi agli orologi, dall’abbigliamento alla pelletteria, dalle calzature alla city bike.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy