La Think Pink Revolution!!! Oh my Shoes!
C’e’ voglia di rosa, anche nelle scarpe, che sia rosa antico,tenue, shocking oppure tendente al fucsia, poco importa.
Se amate questo colore non potete non rimanere incantate dalle novità per la prossima estate, tutte rigorosamente in pink.
I brand che di scarpe ne sanno “una piu’ del Diavolo” non si sono risparmiati con le proposte per le moderne Cenerentole, che veramente potranno spaziare in una vasta scelta di sfumature ed altezze.
Casadei, Daniele Michetti, Rene’ Caovilla, Gianvito Rossi, Giuseppe Zanotti, l’Autre Chosè e Lanvin, solo per citarne alcune, hanno svelato le ultime nate direttamente su Showescribe.com.
Uno spettacolo unico e abbagliante, dai sandali sportivi alle ballerine, dalle zeppe decorate passando per i tacchi a spillo, la nuance cipria ci conquista in un crescendo di sfumature.
Lo abbiamo visto sulle passerelle, le nuance pastello domineranno l’estate 2014 in total look o mescolate, e allora, lasciati i colori dell’autunno non resta che scommetere sul rosa!
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…