SFILATE

Cerca
Close this search box.

ANGELO GHIDONI INTERPRETA GABRIELE COLANGELO

20 scatti d’autore interpretano la collezione di pellicceria Gabriele Colangelo.

Nato da una collaborazione tra Gabriele Colangelo, ArtGallery e il fotografo Angelo Ghidoni NG, il servizio fotografico esprime con grande senso artistico ed estetico la ricercatezza sperimentale, artigianale e morfologica della collezione pellicceria di Gabriele Colangelo.

Le cromie naturali della collezione e le lavorazioni antiche, che sposano tensioni tecnologiche per produrre una rinnovata leggerezza della pelliccia, emergono distintamente nella luce evocativa degli scatti, che illumina, in un non-luogo, una donna intimista ed elegante.

Gabriele Colangelo collabora con ArtGallery nell’importante progetto per promuovere i nuovi talenti artistici e valorizzarne il patrimonio creativo. Il giovane fotografo Angelo Ghidoni, che ha avviato la propria collaborazione con ArtGallery nel 2009, è stato selezionato tra i numerosi artisti grazie alla immediata capacità di interpretare il senso della collezione di Gabriele Colangelo attraverso la cura del dettaglio e la forza comunicativa dei suoi scatti.

ArtGallery è un’Associazione no profit che, dal 2003, sostiene i giovani artisti attraverso una galleria d’arte on-line e l’organizzazione di mostre ed eventi che diano sempre maggiore spazio all’innovazione e alla creatività, ricevendo per questo numerosi riconoscimenti sia dalla critica sia dalla stampa italiana ed estera.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili anche sul sito web di ArtGarllery: www.associazioneartgallery.org.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy