Angelina Jolie e Brad Pitt calamitano l’attenzione anche quando escono di casa in jeans e maglietta, figuriamoci quando si presentano ad un evento di portata internazionale con due outfit pressoché  identici.

E’ successo ai Bafta (British Academy Film Awards) di Londra poche sere fa dove, oltre ai film, come sempre oggetto di critiche e pettegolezzi sono stati gli outfit sfoggiati dalle star.

Tra abiti da sera, paillettes e scollature mozzafiato, ancora una volta a distinguersi tra le star è stata Angelina Jolie. La futura signora Pitt ha scelto di uscire dagli schemi dei soliti look da serata mondana, indossando uno smoking femminile firmato Saint Laurent, perfettamente coordinato con quello del compagno Brad Pitt.
Un modo originale per sostenerlo? Non lo sappiamo, certamente però la mossa ha funzionato benissimo.

Sono poche le donne che sanno portare un abito tipicamente maschile come lo smoking e rimanere femminili e sexy; ma sono ancora meno quelle che se lo possono permettere ad un evento internazionale come i Bafta di Londra, praticamente gli Oscar del cinema britannici.
A distinguere la mise di Angelina da quella di Brad solo due particolari: il papillon slacciato e le décolleté tacco 13 (sempre di Saint Laurent).

Angelina Jolie e Brad Pitt ai Bafta

L’accessorio in più di Angelina? Un magnifico esemplare di Brad Pitt appeso al braccio per tutta la serata!

Jolie e Pitt a parte, i Bafta di quest’anno saranno ricordati, per noi italiani, principalmente per la vittoria di Paolo Sorrentino nella categoria ‘miglior film straniero’ con ‘La grande bellezza’. Un successo davvero internazionale riporta il cinema italiano in primo piano e, ci auguriamo, direttamente agli Oscar americani che tra poche settimane andranno in scena.
Angelina Jolie ha indossato orecchini in oro giallo e diamanti della collezione ‘Diamonds by the Yard’ di Elsa Peretti per Tiffany & Co.
Foto via Just Jared

Categorie: Curiosità Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: