SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre nel department store di Chengdu

Bottega Veneta apre una nuova boutique presso il Maison Mode department store di Chengdu. Il negozio, sviluppato su una superficie di 186 metri quadri, offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, tra cui le collezioni di borse, valigeria, abbigliamento e calzature maschili, iccola pelletteria, eyewear ed una selezione di articoli da regalo.

Lo spazio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento dell’interno, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e le maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, enfatizza la privacy, la raffinatezza ed il comfort della shopping experience.
Gli interni della boutique riflettono elegantemente i valori distintivi del brand: design eccezionale,  moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.

Chengdu, capitale della provincia del Sichuan, è un importante centro economico con vie di trasporto e comunicazione che lo rendono passaggio strategico della Cina occidentale. Maison Mode è uno dei più prestigiosi retailer in Cina e principale indirizzo dello shopping di quest’affascinante città grazie all’offerta di un ampio assortimento di marchi del lusso e della moda internazionale.

"Sono davvero entusiasta dell’apertura della nuova boutique Bottega Veneta a Chengdu, città storica, sofisticata e bellissima", afferma il Direttore Creativo Tomas Maier. "Il negozio presso il Maison Mode è il nostro nono punto vendita in Cina e ci permetterà di offrire il servizio distintivo e l’unicità dell’esperienza di shopping Bottega Veneta agli abitanti e numerosi visitatori della città”.

"L’apertura Bottega Veneta presso il department store Maison Mode di Chengdu sottolinea il nostro impegno per lo sviluppo in Cina e la ferma convinzione del grande potenziale di questo mercato in rapida crescita. È un momento particolarmente significativo per noi in quanto si tratta del nostro primo appoggio in una città della Cina occidentale”, dichiara Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy