Per celebrare i 65 anni dalla sua nascita , lo storico marchio Brioni festeggerà il 22 Giugno in una magica atmosfera – quella del Castello Sforzesco di Milano – i successi raggiunti fino ad oggi.
65 anni di storia, studio, creatività e innovazione.
Un’eccelenza mantenuta nel corso degli anni che ha dato spunto ad attività nuove e spinto il Gruppo a incrementare sempre di più la presenza in ternazionale aprendosi ai nuovi mercati e consolidando quelli tradizionali.
Ciò che Brioni rappresenta oggi è un insieme di microcosmi: tante piccole storie e realtà che hanno permesso al marchio di diversificare la propria offerta in termini di prodotto, pur mantenendo la propria identità, sinonimo di stile ed eleganza.
Ed è così che l’uomo e la donna Brioni, da sempre riconosciuti per l’eccellenza del loro stile, sono affiancati da un’ampia offerta di accessori ricercati; in occasione del 65° è stata inoltre lanciata la fragranza “Brioni” – ispirata alla celebre “Good Luck” proposta cinquant’anni prima – e disponibile in limited edition presso le boutique monomarca.