Per celebrare i 65 anni dalla sua nascita , lo storico marchio Brioni festeggerà il 22 Giugno in una magica atmosfera – quella del Castello Sforzesco di Milano – i successi raggiunti fino ad oggi.
65 anni di storia, studio, creatività e innovazione.
Un’eccelenza mantenuta nel corso degli anni che ha dato spunto ad attività nuove e spinto il Gruppo a incrementare sempre di più la presenza in ternazionale aprendosi ai nuovi mercati e consolidando quelli tradizionali.
Ciò che Brioni rappresenta oggi è un insieme di microcosmi: tante piccole storie e realtà che hanno permesso al marchio di diversificare la propria offerta in termini di prodotto, pur mantenendo la propria identità, sinonimo di stile ed eleganza.
Ed è così che l’uomo e la donna Brioni, da sempre riconosciuti per l’eccellenza del loro stile, sono affiancati da un’ampia offerta di accessori ricercati; in occasione del 65° è stata inoltre lanciata la fragranza “Brioni” – ispirata alla celebre “Good Luck” proposta cinquant’anni prima – e disponibile in limited edition presso le boutique monomarca.
In 65 anni di storia, racchiusa in un archivio – riconosciuto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali patrimonio di particolare interesse storico – che da sempre è un punto di riferimento per la ricerca di nuove linee e lo studio di nuovi prodotti, Brioni non ha né subito né assecondato le mode, realizzando un prodotto che va ben oltre i trend del momento, mantenendo alta contemporaneità con uno stile classico e utilizzando tessuti pregiati di altissima qualità che donano unicità a tutte le sue creazioni.
L’evento al Castello Sforzesco non rappresenterà il culmine, ma sarà un punto di partenza , per celebrare il vissuto ed esaltare ciò che verrà…

Extrait Intense, la nuova fragranza Brioni da 5000 euro
Brioni sceglie dicembre 2015 per lanciare Extrait Intense, una limited edition della fragranza Brioni realizzata in solo 70 esemplari in tutto il mondo. Il costo? 5000 euro.