SFILATE

Cerca
Close this search box.

EAU D’ARÔMES, la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani

EAU D’ARÔMES, la nuova fragranza maschile di Giorgio Armani. Eau de Nuit è l'essenza dell’abito da sera, ha un fascino particolare e indimenticabile,

Se amate i profumi intensi e delicati, sofisticati e chic, farete fatica a resistere alla nuova tentazione di Re Giorgio.

Dopo Eau pour Homme e Eau de Nuit, Eau d’Arômes esprime una nuova sfaccettatura, semplice, sofisticata e lussuosa, della trilogia ispirata da Giorgio Armani.
Eau pour Homme, un’interpretazione dell’iconica giacca Giorgio Armani, estrutturata, fluida, atemporale e incredibilmente chic, Eau pour Homme si pone subito come punto di riferimento dell’eleganza maschile.

Forte e luminosa, questa prima fragranza creata da Giorgio Armani impone la sua freschezza spontanea unita a una virilità calda e profonda.

Il tocco olfattivo di un uomo di carattere con una presenza forte e ultra-raffinata, che osa uno stile differente, inedito.

Il suo blazer, rilassato e destrutturato, segue la forma naturale delle spalle e del corpo per andare all’essenziale: l’uomo, i suoi movimenti, il suo incedere… e la scia del suo profumo.

Eau de Nuit è l’essenza dell’abito da sera, ha un fascino particolare e indimenticabile, quello di uno smoking nero-blu, colore caro a Giorgio Armani.

In questa fragranza, l’esuberanza di una cascata d’acqua si fonde con la sensualità ricca e seducente dell’ambra e dell’iris. Eau de Nuit apre un nuovo capitolo dedicato all’armonia di luce e tenebre, per tutti gli uomini che amano l’eleganza.

Oggi, Eau d’Arômes rivela un nuovo aspetto della collezione, uno stile chic rilassato, molto casual, ispirato dalla stessa giacca fluida e iconica, ma questa volta nella versione in lino.

Un momento di evasione, dedicato a piaceri semplici, quando il calore delle spezie si intreccia alla freschezza di una brezza leggera per un istante di relax.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy