SFILATE

Cerca
Close this search box.

Andrea Martini Antonini inaugura nuovo Lumberjack store

Lumberjack, ha inaugurato in grande stile un monomarca nel cuore della Milano “streetwear”, con un evento ricco di iniziative speciali, tutte in pieno stile sportivo e outdoor.

Infatti durante l’opening, il grande campione di motociclismo Randy De Puniet, insieme alla sua moto sponsorizzata Lumberjack, e al suo team manager LCR Lucio Cecchinelli è stato l’attesissimo special guest della serata insieme alla showgirl Nina Senicar e altri ospiti speciali. E per tutti i fan e gli amici dell’orso Jack che hanno partecipato, happy hour in country style a base di hotdog & beer. Tutto in sintonia con il mood “rough” dello store, dove la forza e l’energia della tradizione nord-americana della foglia d’acero e dell’orso Jack si mixano al design italiano.

Le collezioni Lumberjack sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso un’ampia rete commerciale, diretta e coordinata dalla 3A Antonini SpA. L’azienda calzaturiera, amministrata da Andrea Martini Antonini, festeggia quest’anno 65 anni (1945-2010) di know-how artigianale e successi,

Ma il mood sportivo non finisce qui: in occasione del new opening  in special sale l’esclusiva Limited Edition South Africa 2010, che Lumberjack dedica i Mondiali di Calcio 2010: una speciale versione, veramente limitata, del classico modello barca vestito con i colori azzurro e bianco della divisa della nazionale, e rosso e verde come la bandiera italiana.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il polacchino d’oro di Lumberjack

Il mitico polacchino River di Lumberjack ritorna in un’ inedita versione gold, una special edition, al modello più amato del brand, ispirato ai ranger nordamericani.

Impostazioni privacy