SFILATE

Cerca
Close this search box.

ITALIA INDEPENDENT PRESENTA LA CASA DI LAPO IN STREAMING

Italia Independent, marchio di creatività e stile fondato da Lapo Elkann, aprirà a tutti le porte dell’officina creativa di via Pestalozzi a Milano il prossimo 18 giugno dalle 19 alle 23 trasmettendo in streaming l’evento “Italia Independent presenta: La Casa di Lapo” grazie alla tecnologia sviluppata da Feedback Italia.
L’evento, particolarmente innovativo e ad alto contenuto tecnologico, darà a tutti la possibilità di accedere al backstage dell’evento con interviste ai protagonisti, all’armadio di Lapo, entrare nella sua stanza dei giochi, assistere ad un servizio fotografico e vedere la nuova collezione Italia Independent direttamente da proprio computer.
Italia Independent si afferma così ancora una volta come un’azienda dinamica e innovativa essendo una delle prime aziende italiane a trasmettere un evento della durata di ben quattro ore in streaming su 5 siti: vogue.it, lapoelkann.com, italiaindependent.com, independentideas.it, e feedbackitalia.it.
“Ancora una volta abbiamo cercato di innovare affiancandoci ad un’azienda torinese ed italianissima che possiede una delle migliori tecnologie a livello mondiale. E’ straordinario essere una delle prime aziende italiane a fare un evento in streaming trasmesso sul web che ci permetterà di farci conoscere da un grandissimo pubblico anche fuori dal nostro paese. E’ nostra forte volontà continuare a lavorare con Feedback Italia e stiamo già lavorando al lancio di un nuovo progetto insieme che annunceremo a brevissimo” ha dichiarato Andrea Tessitore, amministratore delegato di Italia Independent.
“Collaborare con un’azienda così innovativa e all’avanguardia è uno stimolo importante per chi, come noi, ha fatto dell’innovazione tecnologica la propria mission. E’ per questo che abbiamo colto con entusiasmo la sfida di Italia Independent, proiettando l’utilizzo delle più avanzate applicazioni multimediali nell’ambiente che è loro più congeniale, ovvero quello giovane, dinamico e sempre alla ricerca di nuove occasioni nelle quali confrontarsi con il futuro” ha dichiarato l’ingegnere Franco Fortis, amministratore delegato di Feedback Italia.
Italia Independent è un marchio di creatività e stile che nasce dall’ urgenza di aggiornare il Made in Italy, di dare vita a un “Made in Italy 2.0”. Per fare questo il brand esce dagli stereotipi e si sintonizza in un mondo globale che si muove rapidamente.
Feedback interactive systems Italia, denominazione abbreviata Feedback Italia, è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di strumenti e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per la gestione della comunicazione interattiva a larga banda e wireless.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Impostazioni privacy