SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una Collezione esclusiva di Azzaro per La Redoute

Fin dal 1969, anticipando i tempi, LA REDOUTE si avvale per le sue collezioni della collaborazione di grandi nomi della moda come Sonia Rykiel, Yves Saint Laurent Christian Lacroix e molti altri ancora.
Dopo le ultime collezioni firmate da Alexis Mabille per l’AI09/10 e da Paule Ka per l’attuale PE10, LA REDOUTE ha chiamato per il prossimo AI2010 l’iconico marchio del lusso francese AZZARO.
Vanessa Seward – l’emblematica stilista di AZZARO – ha creato per LA REDOUTE una collezione donna composta da una quindicina di pezzi oltre a un look bimba, in vendita da luglio.
Un guardaroba sexy e ultra glamour firmato AZZARO pour LA REDOUTE composto da abiti da sera con ricami-gioiello, tailleur « tre pezzi », tuniche in seta, pull e abiti con schiena in pizzo, scarpe ed eleganti accessori. Una collezione impreziosita da dettagli importanti come bottoni Swarovski® e ricami di strass. L’abito per la bimba è in uno scintillante tessuto lamé.
Creata nel 1968 dallo stilista italo-francese Loris Azzaro, la Maison francese sta vivendo negli ultimi anni una vera e propria rinascita sotto la direzione artistica della stilista Vanessa Seward.
Dopo le esperienze maturate da Chanel e Yves Saint Laurent, Vanessa ha lavorato a stretto contatto con lo stesso Azzaro fino alla morte di quest’ultimo nel novembre 2003.
Famoso per il jersey di seta, i ricami-gioiello e il suo famoso abito dai tagli circolari « Trois anneaux », il nome di AZZARO è sinonimo ancora oggi di un’eleganza senza tempo e mai ostentata.
Dal 6 al 18 settembre 2010 anche all’interno del concept store Colette a Parigi – tempio parigino della moda – sarà esposta una parte della collezione AZZARO pour LA REDOUTE.
La Collezione AZZARO pour LA REDOUTE sarà disponibile in Italia da luglio 2010 sul sito www.laredoute.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy