SFILATE

Cerca
Close this search box.

Unghie da Fashion Week? Lo smalto ‘Prêt-à-porter’ di Morgan Taylor

Lo smalto delle passerelle milanesi firmato Morgan Taylor non è passato inosservato. La manicure delle modelle di Angelo Marani, Byblos e Frankie Morello.

Lo smalto delle passerelle milanesi firmato Morgan Taylor non è passato inosservato.

Angelo Marani, Byblos e Frankie Morello si sono avvalsi del team di Antonio Sacripante per abbinare alle loro collezioni, una manicure esclusiva e di tendenza.

Morgan-Taylor---MFW-AW-'14-'15---Byblos-(10)

Alla sfilata di Angelo Marani le modelle hanno indossato stampe geometriche, animalier, motivi naturali che si sono ispirate ai pittori “en plein air” e dove la stoffa degli abiti ha preso vita come in un dipinto fresco e naturale.

Per le mani di una donna così femminile e elegante, è stato scelto una nuance rosa antico coprente, “Coming Up Roses”, facendo sbocciare le unghie come petali di fiori perfetti per gli abiti-dipinto.

Per Byblos , invece,  una donna ipercosmica atterrata nell’epoca di Maria Antonietta.
Una collezione scandita da un connubio di elementi caratteristici dello spazio e il romanticismo francese del XVIIIesimo secolo. Bustier, corsetti in totale armonia con stampe di freddi montagne riprese dai satelliti, colori glaciali come bianco, azzurro, ocra e ghiaccio.
Ancora una volta, la maison punta sul total back per le mani. Un nero dal finish lucido e sensuale, “The Little Black Dress”.

Frankie Morello ha scommesso su mini dress, sensuali trasparenze di tessuti delicati come la seta e l’organza, spacchi impercettibili e pieghe asimetriche. Hanno dominato gli abbinamenti decisi e i colori a contrasto: cipria e celeste, polvere e nero, blu scuro e grigio.
Anche per la manicure si punta per il grigio tortora, “Dress Code” su cui spicca un french nero “The Little Black Dress”.

Per copiare? Basta guardare la gallery e lasciarsi conquistare dagli smalti e dalle applicazioni scelte.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy