SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una collezione da Oscar: Renato Balestra sceglie Panorama Moda

Una collezione da Oscar. Renato Balestra sceglie la showroom Panorama Moda per lanciare il “suo” prêt-à-porter.

Una collezione da Oscar: Renato Balestra sceglie la showroom Panorama Moda per lanciare il “suo” prêt-à-porter.

Una nuova sfida per il multibrand di caratura internazionale, Panorama Moda. Stretto infatti un accordo commerciale con la storica azienda romana Renato Balestra.

Panorama Moda si prepara quindi ad affrontare i mercati esteri con un brand di altissimo livello che, da sempre, il mondo reclama.  La priorità sono i mercati dell’Est Europa, del Far East e del Medio Oriente, dove Panorama Moda, in questi anni, si è consolidato offrendo collezioni di carattere, senza disattendere le esigenze della clientela.

Renato Balestra sceglie Panorama Moda

“Dopo l’Alta moda arriva Balestra , la collezione di prêt-à-porter firmata dallo stilista. Una proposta ad alto contenuto in termini di ricerca, di tessuti e di stile, in linea con le esigenze del mercato – commenta Biagio Lubrano – siamo convinti che il made in Italy continui ad avere un forte appeal sui nostri clienti. Con Renato Balestra continuiamo il percorso che abbiamo avviato che si concretizza con il presentare il meglio della produzione italiana con la classe e il glamour unito alla storicità delle grandi case di Moda.”

Un percorso, quello del brand Renato Balestra, che si colloca in una strategia allargata che va via via consolidandosi con gli store firmati da Panorama Moda, quei punti di eccellenza che il Gruppo sta esportando nel mondo facendo perno sulle proposte moda che, in ogni stagione, vengono presentate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy