SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sulla passerella di Aigner sfila anche la nuova IT Bag

Per il prossimo autunno inverno 2014/14 Aigner ci porta in un viaggio alla scoperta dell’ heritage della Maison. In primo piano anche le borse.

Per il prossimo autunno inverno 2014/14 Aigner ci porta in un viaggio alla scoperta dell’ heritage della Maison di Monaco di Baviera combinato con il gusto contemporaneo, dando vita a capi dalla silhouette elegante e prevalentemente slim, con trasparenze che donano un tocco di sensualità.

Uno stile haute couture per una collezione di abiti molto femminili, eleganti e importanti, compresi quelli da sera.

Molti capi sono realizzati in filati pettinati in contrasto con la seta duchesse, il jersey trasparente e la pelle ultra soft utilizzata per molti modelli.
I colori? Il nero, blu indaco, cognac, creta e rosso.

Aigner -f/w 2014/15

In primo piano le borse. Ognuna delle luxury bags rispecchia il DNA di Aigner.

Le sofisticate chiusure sono uno degli highlight della linea, sulle nuove creazioni le classiche chiusure a click sono presentate nella veste di lussuosi dettagli decorativi d’effetto.

La Cybill Bag, la It-bag di Aigner, sarà presentata in stili e forme diversi. In pelle bottalata o con una particolare lavorazione a cubi, con un piccolo comparto sul lato frontale o in veste di Cybill Clutch.

Si aggiunge un nuovo modello di valigetta molto femminile a stampa cocco, in superficie lucida e brillante o in cavallino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy