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Sfilata donna Au jour le jour Autunno-Inverno 14-15

Presentato per la prima volta nel 2010 il marchio au jour le jour nasce dalla sinergia creativa tra Mirko Fontana e Diego Marquez.

Presentato per la prima volta nel 2010 il marchio au jour le jour nasce dalla sinergia creativa tra Mirko Fontana e Diego Marquez, giovane duo che sintetizza una combinazione ideale di esperienze tanto trasversali quanto complementari.

Lo stile contemporaneo interpretato attraverso uno spirito “Chic & Fun”.
Secondo l’attitudine e il mood quotidiano, au jour le jour, appunto, letteraralmente “di giorno in giorno”.

La donna e l’uomo au jour le jour: colti ma rilassati, ricercati ma ironici. Protagonisti del modern living, che si muovono con energia, spontaneità ed eleganza disinvolta, attraverso le metropoli internazionali, portando sempre con sé tutto il valore e il gusto dello stile italiano.

Riferimenti sempre diversi e di forte impatto: dal mondo dell’arte alle contro-culture pop e street, dal cinema alle atmosfere retro degli anni ’50, 60’ e ’70, tradotte soprattutto nelle silhouette distintive del brand, costruite coniugando l’attenzione sartoriale a un taglio iper-moderno che strizza l’occhio al gusto retro, alle tendenze sporty e al mix tra maschile e femminile.

L’esclusività dei materiali e dei tessuti personalizzati su indicazione dei designer: dagli jacuard alle texture stampate, dall’applicazione di dettagli preziosi alle tinture su misura del denim, fino alle lavorazioni più ricercate della maglieria.

La palette cromatica, in continua evoluzione ma sempre modulata sul tono armonico degli accostamenti cromatici, con colori che sono diventati essi stessi tratti signature come i toni baby e pastello, le iridescenze metalliche, e le tinte lucenti del cirè e degli effetti lamé.

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