SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ash apre a Roma la sua prima boutique monomarca

Ash inaugura, dopo il grande successo delle boutiques di Londra, Parigi e Barcellona, il suo primo flagship store in Italia, a Roma, in via Frattina 113, nel cuore pulsante dello shopping internazionale della capitale. Glamour e originalità nello stile, da sempre alla base della filosofia del brand, trovano nel nuovo store italiano la loro massima declinazione, partendo dal concept architettonico: novanta metri quadrati contraddistinti da un design elegante, fatto di giochi cromatici e di linee sinuose, che conferiscono al negozio un’atmosfera sofisticata ed accogliente, all’insegna della modernità. Le pareti color cuoio e il pavimento rifinito in quarzo illuminano il suggestivo ingresso, caratterizzato da una cornice in ferro e dalle vetrine, che di notte brillano più che mai.
A far risaltare le collezioni sono le ellissi in formica degli espositori, che richiamano il simbolo del brand; le comode sedute in cuoio toscano di Santa Croce completano gli arredi, omaggiando la tradizione artigianale italiana.
Nella boutique si possono trovare le collezioni uomo e donna Main Line e Fashion Sport, e numerosi accessori di pelletteria.
La nuova location romana e le prossime aperture ad Atene e Copenaghen mettono in luce la continua voglia di crescita a livello internazionale del marchio Ash.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy