Dalla visione cosmopolita di un viaggio estivo, prende vita il sogno metropolitano delle Spose di Francesca. Un’ispirazione che sviluppa in chiave moderna il sogno antico del matrimonio: un futurismo retrò che regala alla sposa un’aura di magia, fascino, seduzione.
Le Spose di Francesca, immerse in un dinamismo urbano, sono donne cosmopolite ognuna con una propria personalità da esprimere con stile. Donne intraprendenti e appassionate che vogliono vivere il proprio giorno più bello lasciando un segno, adeguando l’eleganza delle nuove tendenze del fashion al proprio mood.
Sulla base del bianco latte una palette di colori pastello declinati in pantoni soavi e impalpabili: il rosa confetto, il verde acqua, il giallo paglierino, diventano consistenti solo grazie alla matericità dei tessuti.
Su tutto una punta di argento che illumina, rischiara, vivacizza il look, per abiti effetto glitter. La grande varietà dei tessuti spazia dai lucenti taffetà di seta, all’impalpabile organza fino al prezioso raso, incontrando decorazioni floreali, intarsi pregiati e linee di sontuoso glamour.
La collezione 2011 verrà presentata ufficialmente a SposaItalia Collezioni.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…