SFILATE

Cerca
Close this search box.

BPD veste le giornate di pioggia estive

Il brand BPD (Be Proud of this Dress), ultimo nato in casa FGF Industry, è pensato per una donna cosmopolita attenta e ricercata, una business woman che non rinuncia ad  essere trendy ma neppure alla praticità dei capi che le garantiscono la protezione necessaria per tutte le evenienze della giornata.
Il leit motiv della Collezione, sia per l’uomo che per la donna, caratteristica di tutte le giacche è la leggerezza dovuta ai materiali utilizzati. I tessuti ricercati sono di provenienza giapponese, un sodalizio questo tra l’azienda veneta e l’oriente, per un  made in Italy che garantisce al cliente un prodotto di altissima qualità. I tessuti vengono proposti nella Collezione primavera-estate 2010 in due diverse combinazioni: nylon Jacquard micro fantasia abbinato ad un nylon giapponese ripstop cangiante in tono per l’interno oppure un nylon micro ripstop trapuntato foderato con jersey melange sempre in tono proposti in tonalità di colore ricercate.

Alcuni capi BPD  possono esser compressi, per comodità, nella loro tasca esterna per lungo tempo e riprendere il volume con un recupero velocissimo per questo sono veramente pratici e comodi per chi è sempre in movimento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy