SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fantasy of Flowers, il make-up primavera/estate 2014 firmato MAC

M.A.C. Cosmetics; Dopo le precedenti collezioni, Magnetic Nude e Punk Couture, la nuove proposte sono all’insegna del rosa e di tutti i colori pastello.

Fantasy of Flowers, il make-up primavera/estate 2014 firmato MAC.
La nuova tendenza vuole che ogni brand del settore dei cosmetici, proponga delle linea ad edizione limitata per le stagioni invernali ed estive.

E naturalmente, la rinomata MAC Cosmetics, non poteva essere da meno, proponendo la sua collezione make-up per la prossima stagione calda.

Dopo le precedenti collezioni, Magnetic Nude e Punk Couture, la nuove proposte sono all’insegna del rosa e di tutti i colori pastello, per un elogio della primavera e dei fiori che stanno nascendo e sbocciando in questi giorni.

Fantasy of Flowers - i trucchi di MAC Cosmetics - ss 2014

Il marchio da sempre sinonimo di gran qualità propone un inedito eyeliner chiamato Fluidline , disponibile in tonalità davvero insolite come verde e viola. Per le labbra sei colorazioni di Lipstick che vanno  da un colore nude come Naked Budfino a Heavenly fhybrid a quelli più accesi.

Cremesheen Glass l’accattivante nome dei due gloss, Pagoda e Star Quality, che ben si abbinano ai colori dei rossetti.

Agli zigomi ci pensa Mineralize Blush con il rosa freddo di Azalea in the Afternoon o quello dai riflessi oro di Power Coral per un viso luminoso e scolpito.

Le mani saranno invece valorizzate da Saint Germain e Girl Trouble, due prodotti della collezione semi-permamente che affiancano il nude cream Pep Pep Pep e il super metallico bronzo dorato Soiree.

Le novità sono tante e i colori sempre più innovativi per un viso pronto a racchiudere tutti i colori dei fiori, in un solo battito di ciglia.

Di Raffaella Ponzo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy