Fantasy of Flowers, il make-up primavera/estate 2014 firmato MAC.
E naturalmente, la rinomata MAC Cosmetics, non poteva essere da meno, proponendo la sua collezione make-up per la prossima stagione calda.
Dopo le precedenti collezioni, Magnetic Nude e Punk Couture, la nuove proposte sono all’insegna del rosa e di tutti i colori pastello, per un elogio della primavera e dei fiori che stanno nascendo e sbocciando in questi giorni.
Il marchio da sempre sinonimo di gran qualità propone un inedito eyeliner chiamato Fluidline , disponibile in tonalità davvero insolite come verde e viola. Per le labbra sei colorazioni di Lipstick che vanno da un colore nude come Naked Budfino a Heavenly fhybrid a quelli più accesi.
Cremesheen Glass l’accattivante nome dei due gloss, Pagoda e Star Quality, che ben si abbinano ai colori dei rossetti.
Agli zigomi ci pensa Mineralize Blush con il rosa freddo di Azalea in the Afternoon o quello dai riflessi oro di Power Coral per un viso luminoso e scolpito.
Le mani saranno invece valorizzate da Saint Germain e Girl Trouble, due prodotti della collezione semi-permamente che affiancano il nude cream Pep Pep Pep e il super metallico bronzo dorato Soiree.
Le novità sono tante e i colori sempre più innovativi per un viso pronto a racchiudere tutti i colori dei fiori, in un solo battito di ciglia.
Di Raffaella Ponzo
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…