SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci by Gucci SPORT pour Homme protagonista all’Harbour Club di Milano

Giugno 2010 – continua questo mese il viaggio da protagonista presso i più esclusivi Sporting Club d’Italia di Gucci by Gucci SPORT pour Homme, l’ultima creazione tra le fragranze maschili di Gucci. 
Il 17, il 20, il 30 giugno e il 1 luglio presso  l’elegante Harbour Club di Milano ci sarà la quinta tappa dell’esclusivo tour partito da Roma l’8 maggio e che terminerà a Napoli a luglio.

I membri dell’ Harbour Club di Milano potranno sentire la fragranza Gucci by Gucci SPORT pour Homme durante i più importanti eventi organizzati presso il Club.

Uno speciale connubio tra l’ultima fragranza maschile concepita da Frida Giannini e i migliori Sporting Club, che sancisce il legame di Gucci con il mondo dello sport di lusso.

Ispirata allo spirito libero e alla forza dell’oceano, l’essenza di Gucci by Gucci SPORT pour Homme evoca la libertà della vita all’aria aperta e la voglia di giocare. La fragranza ha una nonchalance e una naturalezza che evidenziano gli aspetti attivi e dinamici dello stile di vita dell’uomo Gucci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy