SFILATE

Cerca
Close this search box.

NUOVA PARTNERSHIP PER C.L.A.S.S. (MILANO) & GREENSHOWROOM (BERLINO)

C.L.A.S.S. ha stretto una nuova partnership con l’organizzazione tedesca GREENshowroom per promuovere i suoi brand eco-luxury nei settori moda, design e lifestyle. Il primo joint-event avrà luogo durante la Berlin Fashion Week, dal 7 al 10 luglio 2010. Il network globale di CLASS è dedicato al supporto di materiali e collezioni amiche dell’ambiente e crea interazioni fra  produttori e stilisti e rivenditori incoraggiandoli a fare scelte più ‘responsabili’.

L’iniziativa  è di grande rilevanza nella strategia di CLASS per l’identificazione e la creazione di sinergie ed opportunità di business per i suoi partners con altre rilevanti strutture simili, showroom e saloni trade specializzati. Da tempo CLASS ha in atto una proficua partnership con White, Milano dove il suo network si è distinto e consolidato fra i maggiori portavoce delle tendenze eco-luxury. Si tratta di un’opportunità significativa per CLASS per la conquista del mercato tedesco particolarmente ecosensibile.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy