Il Carnevale è nell’aria e la tentazione di assecondare qualche divertente ispirazione dal mondo della fantasia si fa più marcata…anche nelle calze che indosseremo.
In aiuto arrivano tre proposte firmate Wolford per rivoluzionare con un gesto il proprio look, partendo dalle gambe.
Largo a trame leggere ed ariose per creazioni dagli insoliti motivi grafici.
A ciascuna il suo stile, come il modello Marchesa Tight, un collant velato impreziosito da strass scintillanti destinato a catturare ogni sguardo come una sirena appena uscita dall’acqua.
Grazie a gemme di varie dimensioni questi collant accendono ogni evento estivo di una luce speciale.
Lo scintillio intermittente sulle gambe guida lo sguardo e sfuma gradualmente dalla caviglia verso l’alto.
Oppure le Baloo Tights, per uno stile da affascinante regina della giungla, ispirate al manto del ghepardo, per un sensuale ed avvolgente effetto seconda pelle; o come i raffinati disegni grafici del modello Cilia Tights, dove linee coprenti parallele si incrociano in grandi losanghe, per un contemporaneo arlecchino di indiscussa eleganza.
Ideali da indossare per sedurre e stregare, non solo la sera di Carnevale, ma sempre.
Perchè non dimentichiamo che la seduzione femminile spesso parte dalle gambe!
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…