SFILATE

Cerca
Close this search box.
Giacca in pelle

La giacca in pelle non è soltanto nera, per l’estate si colora

La giacca di pelle per la primavera 2014 si lascia alle spalle il mood dark per interpretare uno stile all'insegna delle tonalità pastello.

Ci sono cose nella moda che non cambiano. Una di queste è la giacca di pelle, un must che si ripropone ad ogni cambio di stagione, ma che quest’anno ha qualcosa in più: il colore.
Le giornate si allungano e poco a poco tornano ad essere piene di luce, più chiare, ed anche il nostro guardaroba entra in sintonia con l’ambiente per diventare più leggero e luminoso.

La giacca di pelle per la primavera 2014 si lascia alle spalle il mood dark per interpretare uno stile all’insegna delle tonalità pastello.

I nuovi giubbini in pelle sono un inno ai colori della primavera. Le nuance di tendenza vanno dai pastelli gessosi fino ai beige più delicati e ai bianchi quasi taglienti. Sono pezzi d’effetto, eleganti, indossati da una donna sicura di sé che ha voglia di osare il colore su un capo tipicamente dark.

La giacca di pelle è un vero passepartout che ci accompagna fino all’estate, facile da abbinare perché funziona praticamente su tutto; è perfetta per creare un outfit chic, casual o rock, dipende da noi.

Non perdete la selezione dei modelli di punta di stagione e preparatevi ad uscire dagli schemi scegliendo un chiodo o un bomber in pelle del vostro colore preferito.

Dal modello bianco che ha sfilato sulla passerella dell’estate 2014 di Tom Ford a quello nero di Ralph Lauren, passando per i modelli rosa e avorio iper-chic.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy