SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli orecchini componibili di Trollbeads

Trollbeads presenta la novità per l’estate 2010.
Dopo un accurato studio per mettere a punto una linea in perfetto stile Trollbeads, come già per i bracciali e le collane, irrompe la nuova scintillante collezione d’orecchini componibili.

La nuova storia da raccontare inizia con 4 modelli di monachelle, in argento, argento/oro, argento/brillanti, oro/ brillanti con cui sarà possibile comporre, di volta, in volta, piccoli, delicati orecchini sempre nuovi, aggiungendo, abbinando ed alternando farfalle, libellule, creature mitologiche, fiori…più di venti accessori realizzati in argento, oro e pietre preziose.
Anche per questa collezione, Trollbeads ha coniugato il pregio dei materiali alla suggestione delle storie e delle atmosfere: ogni accessorio creato per comporre gli orecchini esprime un significato, un simbolo o semplicemente un’emozione.
Fiore di Maggio è una celebrazione della primavera e della vita che rinasce.
Le Margherite rievocano i primi infantili amori quando, come un oracolo, le si sfogliava chiedendosi “M’ama o non m’ama?…”
Ancora: le pietre preziose, ognuna portatrice di benefiche proprietà tramandate da secoli. L’Ametista che ci aiuta a comprendere i nostri limiti e a superarli; il Quarzo Rosa che fornisce protezione e calma e rimuove tutte le forze negative dal corpo; l’Onice Nero: la pietra del potere reale che acuisce la mente e dà una naturale sicurezza; il Calcedonio, che ha il potere di prevenire e curare la malinconia e allontanare gli spiriti cattivi; la Verde Prenite per stimolare la calma, il perdono e l’accettazione ed è eccellente per la meditazione.
Una volta indossate, non solo incorniceranno il viso ma daranno benefici a mente e corpo.
Questa raffinata collezione è stata realizzata da sei designers conosciuti in tutti il mondo, più due nuovi artisti che sono entrati a far parte della famiglia Trollbeads proprio per questa occasione: Thor Høy ed Anna Hyllested.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy