SFILATE

Cerca
Close this search box.

WYBOROWA EXQUISITE WODKA: UN DRINK UP GUARDANDO MILANO DAL 10 PIANO

WYBOROWA EXQUISITE WODKA È PROTAGONISTA SULLA TERRAZZA AL 10° PIANO DELL’ HOTEL DEI CAVALIERI IN PIAZZA MISSORI CON 9 SERATE A TEMA VOYAGE.

Dopo 14Club wodka, l’esclusivo loft New York style in Via Dante e l’aperitivo al settimo piano della Rinascente di Piazza Duomo, la wodka secondo Frank Gehry torna al 10° piano della terrazza Cavalieri (Hotel dei Cavalieri Piazza Missori/MM3) che si trasforma in EXQUISITE CLUB WODKA, con vista mozzafiato sui tetti di milano.
Per 9 serate a partire da venerdì 18 giugno l’esclusiva terrazza dell’Hotel dei Cavalieri si anima con un vero e proprio cocktail party a tema “VOYAGE”.
Ogni settimana il giovedì (24 giugno e 8–22 luglio) e il venerdì (18-25 giugno e 2-9-16-23 luglio) Exquisite Club Wodka presenta una POP-UP EXHIBITION nel corridoio-gallery lungo la terrazza che ci farà viaggiare con gli occhi e con la mente. La mostra è a cura di Carlo Ducci e Elena Bordignon con la collaborazione dell’agenzia fotografica Lighthouse (The-lighthouse.it). Si comincia con la Sicilia di Amleto di Leo.
Ogni sera un raffinato dj-set accompagna le sfumature di colore dei tramonti estivi. EXQUISITE SUNSET e EXQUISITE DREAM sono invece i cocktail limited edition che Wyborowa Exquisite dedica alla terrazza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy