SFILATE

Cerca
Close this search box.

Accessori: è il boom di finti occhiali da Nerd

Montature vistose ed interni colorati, ecco la nuova mania pronta a dilagare. A quanto pare l'occhiale finto dona al viso un aspetto intrigante e sexy.

Vestiti e capelli, non sono gli unici a voler essere protagonisti delle mode del momento. Agli accessori principali, come borse e scarpe, si aggiungono gli occhiali.

Reduci da critiche esistenziali, il loro utilizzo si associa solitamente ad un bisogno reso noto dal difetto fisico, ma i maggiori marchi, come Dolce & Gabbana e Gucci, ne hanno fatto un prodotto trendy.

Abbandonati gli occhiali da sole, il nuovo accessorio per eccellenza è quello che conferisce al viso un aspetto intrigante. Finte montature quadrate da nerd, o forme allungate da gatta, l’importante è che siano rigorosamente neri!

Concessi gli interni fluo cangianti, dal bianco, al blu elettrico, al verde acido, giallo e rosa shocking, che rendono un effetto particolamente eccentrico. Prada e Ray Ban, hanno colonizzato gli angoli accessori delle star nazionali e d’oltre oceano.

Ad aderire l’italianissima Melissa Satta e vip internazionali come Britney Spears, Selena Gomez e Victoria Beckham, che non poteva lasciar sfuggire l’occasione di essere sempre al passo con i tempi. Un aspetto intellettuale e sexy, spesso accompagnato da un semplice rossetto rosso, regalano un look chic.

Lontani i tempi in cui gli occhiali erano un deficit, ma sarà una moda a resistere nel tempo?!

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy