Vestiti e capelli, non sono gli unici a voler essere protagonisti delle mode del momento. Agli accessori principali, come borse e scarpe, si aggiungono gli occhiali.
Reduci da critiche esistenziali, il loro utilizzo si associa solitamente ad un bisogno reso noto dal difetto fisico, ma i maggiori marchi, come Dolce & Gabbana e Gucci, ne hanno fatto un prodotto trendy.
Abbandonati gli occhiali da sole, il nuovo accessorio per eccellenza è quello che conferisce al viso un aspetto intrigante. Finte montature quadrate da nerd, o forme allungate da gatta, l’importante è che siano rigorosamente neri!
Concessi gli interni fluo cangianti, dal bianco, al blu elettrico, al verde acido, giallo e rosa shocking, che rendono un effetto particolamente eccentrico. Prada e Ray Ban, hanno colonizzato gli angoli accessori delle star nazionali e d’oltre oceano.
Ad aderire l’italianissima Melissa Satta e vip internazionali come Britney Spears, Selena Gomez e Victoria Beckham, che non poteva lasciar sfuggire l’occasione di essere sempre al passo con i tempi. Un aspetto intellettuale e sexy, spesso accompagnato da un semplice rossetto rosso, regalano un look chic.
Lontani i tempi in cui gli occhiali erano un deficit, ma sarà una moda a resistere nel tempo?!
Nancy Malfa
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…