Il 18 giugno, il libro Prada sarà al centro di un’esperienza bibliotecaria interattiva che avrà luogo al Garage Shop di Mosca.
Per tre giornate lo spazio del Garage Shop si trasformerà in una finta biblioteca antica con sorprese imprevedibili. Carta da parati stampata con file di libri tappezzerà i muri, pile di libri Prada saranno trasformate in mobili e divani Chesterfield contrasteranno con la modernità dello spazio Garage, creando un ambiente intimo e seducente in cui vivere l’esperienza del libro Prada.
Per tutto il periodo, l’evento assumerà il controllo di questo bookshop unico di Mosca dedicato all’arte. L’evento è legato anche ad una grande mostra al Garage Center for Contemporary Culture, 100 Years of Performance (Version #3, June, Moscow), cui parteciperà l’artista Francesco Vezzoli e che culminerà a settembre con un festival- performance.
Il libro Prada è stato pubblicato nel novembre 2009 ed è stato tradotto in sei lingue. Documentando la straordinaria partnership tra Miuccia Prada e Patrizio Bertelli nel corso degli ultimi tre decenni, le sue 708 pagine tracciano l’opera sperimentale e innovatrice di Prada nella moda, nell’architettura, nel cinema, nell’arte e oltre. E’ la storia di un marchio iconico e celebrato che sfida le convenzioni pagina dopo pagina.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…