SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piatti o voluminosi? Come avere i capelli di Charlize o Portia De Rossi

Lo stile di Charlize Theron o di Portia De Rossi ? scopri come giocare con lo stile dei capelli seguendo semplici punti ed il gioco e' fatto!

Il caschetto biondo di Charlize Theron piace sempre di piu’.
Rilassato per le vie di Los Angeles, dove l’attrice veste un casual look trendy e tanto di boot by Salvatore Ferragamo, oppure alla Notte degli Oscar 2014.

Charlize Ma come copiarlo? Basta seguire le dritte del parrucchiere delle Star, Enzo Angileri.
Ma vediamo passa dopo passo come muoverci….si parte con il lavaggio dei capelli, usando oltre lo shampo anche tanto balsamo per renderli morbidi.

Si applica poi, quando i capelli sono ancora bagnati, una generosa quantità di Wella Professionals Natural Volume Mousse, lavorando delicatamente sui capelli dalle radici alle punte.

E poi largo al phon, ma da usare con intensità media e l’aiuto di una spazzola per appiattire i capelli sulla testa, fino a quando non sono quasi asciutti, un po’ “freddi” al tatto.

A questo punto bastera’ qualche goccia di  Wella Professionals Oil Reflections, che regala brillantezza ai capelli, fattore cruciale per la notte degli Oscar.

Ma non finisce qui….Continuare ad asciugare i capelli e vedere come Oil Reflections riesce a dare lucentezza e stile a questo look.
Per un tocco finale? Basta utilizzare Wella Professionals Stay Essential Finishing Spray, spruzzando leggermente sulla parte frontale, per avere una tenuta perfetta .

E se la “chioma” di Charlize vi sembra troppo “piatta” nessun problema, ci pensa Portia De Rossi a giocare con i Portia De Rossi volumi.
In questo caso, Enzo Angileri scommette sui poteri magici della lacca!

Vediamo anche qui i trucchi dell’esperto…Dopo aver lavato I capelli con lo shampoo e il balsamo Wella Professionals Brilliance, si asciugano con il diffusore e con una spazzola rotonda, per massimizzare il volume.
Il passo successivo? Una volta asciutti, applicare  alla radice Wella Professionals Extra Volume Mousse per creare una solida base per il look. Continuare ad asciugatura con il diffusore e la spazzola rotonda fino a quando la mousse è distribuita uniformemente e i capelli cominciano a prendere forma.

Solo successivamente, applicare 2-3  gocce di olio nel palmo della  mano e distribuire uniformemente sui capelli. Questo aiuterà a fissare la lucentezza e il volume senza appesantire i capelli.
Ed il tocco finale da grande maestro, per creare più volume e consistenza, spruzzare Wella Professionals Stay Essential Finishing Spray sulle sezioni dei capelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy