Il caschetto biondo di Charlize Theron piace sempre di piu’.
Ma vediamo passa dopo passo come muoverci….si parte con il lavaggio dei capelli, usando oltre lo shampo anche tanto balsamo per renderli morbidi.
Si applica poi, quando i capelli sono ancora bagnati, una generosa quantità di Wella Professionals Natural Volume Mousse, lavorando delicatamente sui capelli dalle radici alle punte.
E poi largo al phon, ma da usare con intensità media e l’aiuto di una spazzola per appiattire i capelli sulla testa, fino a quando non sono quasi asciutti, un po’ “freddi” al tatto.
A questo punto bastera’ qualche goccia di Wella Professionals Oil Reflections, che regala brillantezza ai capelli, fattore cruciale per la notte degli Oscar.
Ma non finisce qui….Continuare ad asciugare i capelli e vedere come Oil Reflections riesce a dare lucentezza e stile a questo look.
Per un tocco finale? Basta utilizzare Wella Professionals Stay Essential Finishing Spray, spruzzando leggermente sulla parte frontale, per avere una tenuta perfetta .
E se la “chioma” di Charlize vi sembra troppo “piatta” nessun problema, ci pensa Portia De Rossi a giocare con i
In questo caso, Enzo Angileri scommette sui poteri magici della lacca!
Vediamo anche qui i trucchi dell’esperto…Dopo aver lavato I capelli con lo shampoo e il balsamo Wella Professionals Brilliance, si asciugano con il diffusore e con una spazzola rotonda, per massimizzare il volume.
Il passo successivo? Una volta asciutti, applicare alla radice Wella Professionals Extra Volume Mousse per creare una solida base per il look. Continuare ad asciugatura con il diffusore e la spazzola rotonda fino a quando la mousse è distribuita uniformemente e i capelli cominciano a prendere forma.
Solo successivamente, applicare 2-3 gocce di olio nel palmo della mano e distribuire uniformemente sui capelli. Questo aiuterà a fissare la lucentezza e il volume senza appesantire i capelli.
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…