Pronte+per+andare+in+spiaggia+con+un+costume+a+tutto+glamour%3F
sfilateit
/221534/pronte-per-andare-spiaggia-con-un-costume-tutto-glamour/amp/
Moda Mare

Pronte per andare in spiaggia con un costume a tutto glamour?

Siete pronte per un’estate a tutto glamour?

Se ancora siete indecise ecco alcuni consigli e soprattutto una gallery con tanti modelli da indossare quest’estate 2014.

Dai bikini ai costumi interi, senza dimenticare quelli a fascia, a tinta unita o con stampe, per vivere con brio le vacanze e per sedurre ad ogni passo sulle spiagge soleggiate!

Wolford scommette su “Tabitha”, che unisce stile classico ed iper-femminile, con tanto di finish opaco e taglio sofisticato accentuato dalla plissettatura a uno straordinario effetto snellente.
Per il brand di beachwear torna protagonista la scollatura, grazie al mix di materiali elastici che creano seducenti plissettature sulle coppe. Il drappeggio del materiale crea un meraviglioso effetto finale che slancia la figura, valorizzando il punto vita.
I filati elasticizzati inoltre assicurano una vestibilità avvolgente per un effetto shaping assicurato.

Per Curve Pericolose, invece, la parola d’ordine è immergersi in un mare di femminilità!
Sensuale, maliziosa, elegante, preziosa, questa collezione veste una donna che non vuole passare inosservata, anzi, al contrario, stupire con la grazia e l’aiutino di tessuti unici e ricercati – dal voile alla seta, alla lycra più tecnologica -, uniti da una ricerca creativa ben definita.

Due pezzi e costumi interi abbinati a sofisticati copricostume da vera diva: caftani e parei per completare il vostro look per la prossima estate.
Dai grafismi geometrici nei toni neutri del grigio perla, del tortora e del blu petrolio, a stampe con seducenti fiori esotici, passando per il pois – grande classico e vero e proprio must anche per la prossima stagione – e per i dettagli animalier: ogni donna può trovare il proprio stile nei modelli mare di Curve Pericolose.
Da sempre pensati per vestire le donne curvy, i costumi e l’intimo di Curve Pericolose esaltano le forme.

E se vi siete allenate in palestra per mesi e volete mostrare ogni centimetro di pelle…..niente meglio del micro-bikini arancio Fluo di Divissima in morbida lycra color arancione fluo. Sensualissima versione medium con piccolo triangolo sul retro.


Oppure sempre per Divissima e per le piu’ sportive il divertente completo con shorts cinturato e top triangolo in pizzo avorio.

Ubriacarsi di colore e fantasie oggi è possibile con la nuovissima linea beachwear di Helis Brain.
La collezione trae ispirazioni dai nomi dei cocktail dal più classico “SINGAPORE SLING” o “DAIQUIRI” per arrivare a un esotico “PINACOLADA O CAIPIRINIA” fino al feshionissimo “COSMOPOLITAN” e questi solo per citarne alcuni.
Ce n’è per tutti i gusti, ogni donna potrà accontentare le proprie esigenze scegliendo il costume adatto a lei non solo nella forma nei
colori ma anche nelle taglie. Per gli slip si può scegliere dal brasiliano, al laccetto ai più classici.  Il reggiseno  a fascia è con coppe estraibili, fisse, o con il ferretto.

Voglia di costume a fascia per Hedone che li declina in bianco, giallo, fucsia e rosso con fiori in georgette tono su tono per bikini femminili e vezzosi.

Per dare ai costumi un effetto tridimensionale Hedone usa la lycra Nilo e la lavora con tagli laser per creare forme dall’effetto tridimensionale. Esalta l’abbronzatura la lycra bianca ravvivata da stampe giocose per trasmettere ottimismo e joie de vivre.

Recent Posts

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

1 ora ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

5 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

14 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

17 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

21 ore ago