Mancano ancora mesi alla stagione estiva, ma non è mai troppo presto per organizzare il beauty hair !
Salsedine, sole, vento afoso e lavaggi frequenti sono sempre dietro l’angolo. A scongiurare l’effetto crespo ci pensa un prodotto originale, che seppur leggermente strano, assicura un risultato ottimale.
Il midollo di bue, potrebbe a primo impatto proporsi come una soluzione drastica, con ben due modalità d’utilizzo differenti. La prima, è la classica confezione da trattamento, shampo-balsamo e maschera ricostituente, mentre la seconda è un pò più rude e casalinga.
Trattasi del vero e proprio midollo di bue acquistato in macelleria, senza lavorazioni, nè trattamenti chimichi, garantendo così un effetto totalmente naturale, senza agenti aggressivi sui capelli. Basta farlo sciogliere a bagnomaria e spalmarlo sulla chioma come pre-impacco.
Il risultato è entusiasmante, capelli morbidi e setosi, lucenti e ricostituiti. Oltre a proteggere dal crespo derivante dalle giornate al mare, nutre in profondità e stimola una crescita sana e luminosa.
Difficile compromesso per le più sensibili, ma dopo la placenta di balena, veleni e bave di animali, la cosa ci stupisce sempre meno!
Nancy Malfa
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…