SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione di Guru per i piccini: è Guru Gang

GURU GANG, il marchio junior di Guru che veste bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, presenta per la Spring/Summer 2011 una collezione dallo spirito fresco e giocoso ma dal mood ricercato, che da sempre ne contraddistingue il look.
Sette le ispirazioni della nuova collezione: acanto agli immancabili logo life e kustom made, GURU GANG presenta nuovi e divertenti temi come rock-romantic e indigo per la bimba e racing, branding e college per il bimbo.

LOGO LIFE
Il logo si tinge con particolari lavaggi che gli conferiscono un aspetto vintage, unito ad assolute novità per la palette colori, che propone diverse gradazioni del blu accanto a neutri come nuvola melange e bianco.

KUSTOM MADE

Un hand-made giocoso, spiritoso ma al contempo fresco e ricercato. Capi in jersey mixati con inserti in popeline, oxford e denim, valorizzati da dettagli unici come fettucce, nastri, passanti in corda e bottoni. Per completare il look, sempre presenti le ironic-tees e le check shirts divertenti e spiritose.

ROCK-ROMANTIC

Per la bambina un look rock e romantico, dolce e al contempo grintoso. Capi con linee decise, tessuti freschi e leggeri come la mussola di cotone stampata, mixati con tessuti più sostenuti e consistenti come la felpa trattata. Le nuance sono quelle del rosa, con accenni di antracite e melange su grafiche giocose, sia ad acqua che fotografiche.

INDIGO
Protagonisti assoluti i toni del blu indigo e del verde acqua, con accenni di rosa e bianco, per abiti femminili, semplici, svelti ma estremamente raffinati, dove tessuti come jersey e felpa sono trattati con lavorazione fade-out. Un mix di stampe all over, dal floral-print al pois, e grafiche ironiche e colorate completano alla perfezione il look.

BRANDING

Tema fondamentale della collezione, pensato per un bambino vivace, spigliato e ribelle. Un look used, nelle nuances dei blu con accenni di verde brillante dove i capi sono trattati con lavaggi particolari: twill sottoposto a super-stone wash, rotture e jerseria tinta a freddo. Il tutto valorizzato da dettagli unici come scozzesi e chambrays, con le immancabili graphic tees.

RACING
Ispirati al mondo mini-moto, capi essenziali e sportivi, con grafiche e patch motor-inspired e tocchi di colore espressi attraverso piping, inserti, cuciture o smacchinature.

COLLEGE
In contrapposizione allo used-look, una collezione per un bimbo impeccabile e curato. Lo stile è sobrio e raffinato, con polo classiche, arricchite con patch e ricami composti, accompagnate dalle immancabil camicie oxford.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy