Centinaia di persone hanno dato il benvenuto a laRinascente di Piazza Duomo a Matthew McConaughey, il carismatico attore texano più volte nelle classifiche degli uomini più belli del mondo, giunto ieri a Milano da Hollywood.
L’affascinante protagonista della campagna pubblicitaria per la fragranza Dolce&Gabbana The One for Men e interprete di molti film, tra i quali "Sahara", "Come farsi lasciare in 10 giorni", "A casa con i suoi" e "Prima o poi mi sposo", ha incontrato sorridente il suo pubblico.
Dolce & Gabbana The One for Men è il profumo maschile di Dolce & Gabbana pensato per l’uomo moderno, sensuale e cosmopolita, che non ha paura di mostrare la propria personalità anche attraverso il profumo che indossa.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…