La ricerca che porta alla cura della pelle sta facendo passi da gigante. Il nuovo ritrovato della scienza parte dai ritmi circadiani per rispettare il nostro metabolismo nell’arco della giornata. Da questo importante progresso cosmetico nascono Skin Breakfast e Body Breakfast, due trattamenti di nuova generazione che risincronizzano gli orologi cellulari, donando quello che serve alla pelle nel momento giusto della giornata.
Questi due nuovi trattamenti rispondono alle esigenze della pelle secondo i principi della cronobiologia attraverso quattro azioni principali: energia, idratazione, protezione e luminosità.
E se la colazione è il momento più importante della giornata, lo è anche per la pelle. Con la ricetta golosa e equilibrata di questo nuovo metodo è un piacere coccolarsi e prendersi cura di noi.
E per la protezione della pelle, un complesso brevettato ammino-lipidico vitaminico favorisce la sintesi dei lipidi che contribuiscono alla costruzione della membrana cellulare. Così rinforzata, quest’ultima perde meno acqua e le cellule sono più resistenti di fronte alle aggressioni esterne della giornata.
Buona colazione pelle!
Di Raffaella Ponzo
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…